Se conosco i miei polli…

32666888_m

Motoo Fujiwara (藤原基央)(Fuji)

Motoo Fujiwara è compositore, autore dei testi, chitarrista e voce del gruppo.

Autore dei testi, ha anche disegnato le copertine di “The Living Dead” e “Yggdrasil”. In Orbital Period scrive e disegna la breve storia allegata all’album sul Re e lo StarBird. Gli piace fare il bucato, non può mangiare cibi piccanti, ha una pessima vista e gli piace suonare l’armonica che ha comprato per 300 yen. Vuole essere un uomo semplice. Il suo nick è “Fuji”. Usa una Gibson 1960 Les Paul Special Single Cutaway, Sonic fender, Gibson J-45.

Hiroaki Masukawa (増川弘明)(Hiro)

Hiroaki Masukawa è il chitarrista del gruppo e scrive gran parte delle tracce nascoste degli album. Viene visto come il timido del gruppo, e lui si definisce un pessimista. I suoi hobby sono anime e videogiochi. Ha ben tre nickname all’interno della band: Hiro, Hose (che vuol dire “magrissimo”) e Nikke. Usa una Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster.

Yoshifumi Naoi (直井由文)(Chama)

Yoshifumi Naoi è il bassista. Viene considerato quello che intrattiene e cerca l’approvazione della folla. Scherzo dicendo che si ammala esattamente Quattro volte l’anno. Di sè, dice di essere un otaku di anime e videogiochi e si definisce “un raro genio”. I suoi hobby sono la fotografia e il disegno; ha realizzato un artbook con i suoi disegni e ha dato una mano con alcune copertine degli album. Il suo nickname tra I Bump è “Chama”, un gioco di parole sul giapponese “Obotchama”, che si riferisce al figlio di una famiglia ricca. Usa una  Sonic Bass, Fender Jazz Bass 65.

Hideo Masu (升秀夫)(Hide)

Hideo Masu è il batterista. Si descrive come una persona molto introversa. Dice di avere un occhio di falco, di non saper scrivere bene I kanji. Gli piace stare fuori casa e ha spesso mal di testa. Il suo nome è già abbastanza corto da poter essere usato come nick, ma lo chiamano anche “Hide”. Usa una Canopus Maple Shell.

Tutti e quattro sono nati nel 1979.

*Perdonate il titolo, ho fatto la battuta e mia sorella ha insistito perché la scrivessi davvero*

16930992_m


Lascia un commento