Pinkie

pinkie3

PINKIE

Voglio che ti ricordi questo presente con me, anche se in questo futuro non sto sorridendo

Quando il mio cuore scandì il suo primo battito, fu così forte che mancarono le parole

Provai allora ad aggiungerne altre ma non fecero che indebolirlo, così ci diedi un taglio

Per far sì che non dovessi dubitare della routine, e di non esser spaventato dalla perdita

Mi nascosi in un angolo di una storia non mia

 

Ed era l’unico modo che mi veniva in mente per poter respirare

Mi tenni sano e salvo, anche se non mi piaceva molto la vita

Non posso dire se fosse per il tuo bene

Ma finchè mi ascolterai, per me è sufficiente

Le promesse vengono fatte con qualcuno che prova e riprova

Non essendo bravo a stare al passo, finii per esser seminato e mi ritrovai a tenerla stretta da solo

Se mi fermo a fantasticare sul domani è perché “oggi” è la risposta

Rinunciai e accettai tutto quanto, ma solo ancora nascosto nell’angolo, continuando a tenerla stretta

 

Gli alberi di ciliegio che vedo da solo si offuscano, ma non spariscono

Li guardo mentre sonnecchio, stringendo la tua mano

Sono sempre perplesso perchè non sono in grado di cambiare

Ma finchè qualcuno mi accetta, a me basta questo

Ne sono consapevole perchè non conosco alcuna voce dal passato, mi comporto sempre da egoista

Voglio che tu ricordi questo presente con me, anche se nel futuro non sorrido

Quando il mio cuore batté per la prima volta, era così facilmente sbriciolabile che le parole lo odiarono

Era troppo tardi per fare qualsiasi cosa, così lo frantumai per darci un taglio

Ma quando lo feci, cominciò a battere, e I battiti trascesero cuore e parole

Per diventare infine un modesto sussurro, che volò dall’altra parte del confine

Sono sempre confuso perché non so cambiare

Ma finchè qualcuno sorride, per me è abbastanza

Non posso dire che sia per il tuo bene

Ma finchè mi ascolti, per me è sufficiente

Nel futuro non sorridi, per questo voglio che ti accorga del regalo che qui sto cantando per te

Se riuscirò a ricordare il me futuro, non dovrò dimenticare questo presente con te

pinkie 2

(Traduzione inglese di wingedsheep)

~ di Innocent su gennaio 10, 2013.

Lascia un commento