Bell

bell 5

Mi trascino sull’ultimo treno

E ripenso agli avvenimenti della giornata

Mi accorgo di non avere il biglietto

E di avere una postura sbagliata

Ci sono un milione di cose che vorrei dirti

Ma non saprei esprimerle a parole

E anche se ci riuscissi

Sentiresti soltanto metà di quello che volevo.

Quella squillante suoneria del telefono

“come va?” è la tua voce

 bell3

Anche se non sai niente di me

Anche se domani mi avrai già dimenticato

Quelle poche parole erano così affettuose

Anche se non mi conosci

Nascondo il mio cuore stanco sotto una coperta,

ripercorrendo la giornata con un sospiro

e, con uno starnuto, mi accorgo

di non aver letto il manga che avevo comprato

ci sono un milione di cose che vorrei dirti

ma proprio non trovo le parole

così vado a letto, magari sogno qualcosa di bello,

non sarebbe male

chiudo i miei occhi e mi ricordo

la tua voce che mi dice “Come va?”

 bell

Anche se non sai niente di me

Anche se domani mi avrai già dimenticato

Quelle poche parole erano così gentili

Che sono diventato un po’ scemo…

Dimmi

Anche se non sai niente di me

Anche se domani ti dimenticherai già

La tua voce era così confortevole

Io…

Te…

Ci sono milioni di cose che vorrei dirti

E altre che ho deciso di tenere per me

Così non saprai mai che mi sono messo a piangere

Subito dopo aver riattaccato

bell2

Translated By: Brian Stewart & Takako Sakuma

~ di Innocent su gennaio 29, 2013.

Lascia un commento