Tomodachi no Uta

tomodachi3

La canzone degli amici

Adesso sto piangendo, ma nei tuoi ricordi

Ti prego, ricorda com’ero con te, facendo quello stesso sorriso ogni volta che potevi

Sono gentile perché sono un cadardo, ed è per questo che non mi arrabbio mai

Ma quello che mi hai dato quella sola volta

La tua voce tremante

In un cielo che non conosco, la prima stella

Il giorno in cui ho risolto l’indovinello

L’ho trovata, ho trovato quella cosa così tenera

È il segno che non sparirà mai

Quella volta che avevo perso di vista me stesso e mi facevo paura da solo,

ho visto una luce nel mio cuore

tomodachi4

Questa provò che tu eri ancora molto vicino, e venne da me volando, malgrado il buio

Adesso sto piangendo, nei tuoi ricordi

Ricorderai sicuramente com’ero con te, sorridendo con quello stesso sorriso

Non lo dimenticherò finchè non ci rincontreremo

Quel posto che hai nel mio cuore

Perché voglio insegnarti come sorridevi con me, allora

Quando credevo in te

quando non possiamo incontrarci

sto diventando adulto poco a poco

Ma sorriderò ancora insieme a te, e saremo amici per sempre

tomodachi no uta

(Original Translation)

~ di Innocent su febbraio 20, 2013.

Lascia un commento